Orari di apertura : Lunedì - Venerdì 9 - 20 / Sabato 9 - 14
  Contatti : 06.94.52.32.00 - 06.94.52.32.01 - 373.75.05.714

Prevenzione Donna “DayStart”

Per le tante adesioni abbiamo aggiunto un nuovo ‘DayStart’

✅08/10/2018

✅Prenota subito, non rimandare:
06 94523200/01 – cell 373 7505714

Visita Ginecologica e Pap-test a Roma

La prevenzione per le donne è fondamentale e fare un controllo annuo con un Pap-Test eseguito da specialisti aiuta anche a vivere più spensierati. Spesso le donne, sempre più impegnate, tendono a rimandare questo tipo di controllo, ma è veramente fondamentale e ormai se ne parla da molti anni… Non rimandare!!!

Prenota subito con la nostra Dottoressa Ginecologa Milena Pernice la tua visita in StartMedical, sarai seguita per ogni tipo di esigenza.

Invitiamo tutte le donne a prenotare subito una visita il 24 settembre 2018 usufruendo della giornata “DayStart” al costo di soli euro 50,00 (visita ginecologica con pap-test).

✅24/09/2018

✅chiama subito:
06 94523200/01 – cell 373 7505714

StartMedical si prende cura di te, ti aspettiamo!

 

Domande e consigli utili:

  • Quando fare la visita ginecologica?

    Consigliamo, se non ci sono problemi particolari di iniziare intorno ai 18 anni o quando si decide di avere rapporti sessuali completi, successivamente un controllo annuale dovrebbe essere sempre fatto, almeno visita ginecologica e pap-test.

  • E’ possibile fare una visita ginecologica durante il periodo del ciclo?

    Durante la fase mestruale non è possibile eseguire la visita ed il pap-test, il momento ottimale per la visita è dieci giorni prima che inizi il ciclo.

  • Come si svolge una visita?

    Il nostro medico vi farà alcune domande iniziali anche in merito all’anamnesi familiare (patologica e fisiologica), poi eseguirà la visita ed il pap-test che consiste nel prelievo di un campione di liquido fisiologico, totalmente veloce ed indolore.

  • Devo portare qualcosa per fare la visita?

    E’ sicuramente una buona abitudine mantenere tutti i referti medici precedenti, in modo tale che il medico possa analizzare meglio la situazione, quindi ultimi ecografie ginecologiche, pap-test, esami del sangue recenti se si hanno, in modo che il ginecologo possa valutare meglio lo stato della vostra salute.

  • Bisogna avere attenzioni particolari prima della visita?

    Prima della visita consigliamo di evitare rapporti sessuali nelle 24 ore precedenti, e lavande vaginali, creme o ovuli almeno nelle 72 ore precedenti. Per il resto non sono richieste preparazioni specifiche e potrete procedere a lavarvi come di consueto. Per quanto riguarda la depilazione è una scelta personale, l’importante è che vi sentiate a vostro agio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *