Orari di apertura : Lunedì - Venerdì 9 - 20 / Sabato 9 - 14
  Contatti : 06.94.52.32.00 - 06.94.52.32.01 - 373.75.05.714

Autunno | Start, offerta epilazione laser per donne e uomini

E’ arrivato il momento di ELIMINARE il ‘problema peli’ e l’autunno è il momento migliore!

Anche in questo StartMedical ha deciso di aiutarvi a migliorare, perché è importante occuparsi della propria bellezza senza dover correre ai ripari dell’ultimo minuto. La nostra struttura medica (e non estetica) ha gli strumenti adatti per agire in tutta sicurezza sull’eliminazione dei peli! Con poche sedute potrai sicuramente DIMENTICARE cerette e GODERTI una pelle più liscia e setosa 🙂


PREZZI OFFERTA EPILAZIONE:
Per tutto l’AUTUNNO: 20€ a zona!

Costruisci il tuo pacchetto in base alle tue esigenze con un minimo di 3 zone e di 8 sedute!
Potrai scegliere tra le diverse zone: viso, collo, ascelle, braccio, torace, addome, dorso, zona lombare, gluteo, inguine base, zone peranale, mezza gamba superiore, mezza gamba inferiore

✅chiama subito e prenota il tuo primo trattamento:
06 94523200/01 – cell 373 7505714


Domande e consigli utili:

COSA DOBBIAMO SAPERE SUI PELI?

Ma prima di parlare del numero di sedute necessarie, è bene fare riferimento ad una nozione che è importante conoscere: il ciclo di vita del pelo, importante per avere un risultato il più possibile soddisfacente. Il ciclo di vita è costituito da 3 fasi che sono cronologicamente sfasate:
1. Fase Anagen, quando nasce e cresce (dura tra le 10 e le 12 settimane)
2. Fase Catagen, quando il suo sviluppo è completato (dura 15-20 giorni)
3. Fase Telogen, cioè quando è a riposo e cade (dura 3-5 mesi)
Durante l’epilazione andremo ad eliminare i peli che si troveranno in diverse fasi e la migliore per ottenere risultati è durante le prime fasi di crescita del pelo, per questo si deve sottoporre a più di un trattamento la stessa area. Non tutte le aree hanno la stessa velocità di crescita del pelo.

QUANTO DURA OGNI SEDUTA ED OGNI QUANTO TEMPO SI DEVE FARE?

Ogni seduta ha una durata variabile a seconda delle zone e dal numero delle zone da trattare e deve essere ripetuta 1 volta ogni 25-35 giorni. Per il viso potrebbe essere necessaria una 1 seduta ogni 15-20 giorni. Il medico valuterà insieme al paziente il percorso più adatto anche sulla base di eventuali patologie sottostanti.

IL TRATTAMENTO LASER A DIODO 808 È DOLOROSO?

Non possiamo parlare di dolore, ma eventualmente piccolo fastidio che non tutti provano, dipende dalla sensibilità personale.

CI SONO RISCHI FACENDO UN TRATTAMENTO LASER?

Il trattamento laser a diodo 808 , essendo concentrato solamente sul pelo non va ad agire sulla pelle circostante, dunque l’azione è esclusivamente mirata al bulbo pilifero. E’ un trattamento però sconsigliato alle donne incinta o che vivono la fase di allattamento poiché la loro pelle è più sensibile ed irritabile. Una precauzione usata è quella di proteggere i nei con una matita bianca.

I RISULTATI DOPO QUANTO SI VEDONO?

I risultati sono molto soggettivi e dipendono da come ciascuno reagisce al trattamento, ma generalmente dopo circa 20 giorni dalla seduta si potranno vedere cadere i peli colpiti nella loro fase di crescita con una riduzione dei peli tra il 10 e il 15%. Dopo le prime 3 applicazioni si possono avere già evidenti risultati.

CI SONO PRECAUZIONE DA ADOTTARE IN PROSSIMITÀ DELLA SEDUTA CON LASER A DIODO 808?

Sebbene il trattamento possa essere effettuato in tutti i periodi dell’anno e anche su pelle abbronzata si consiglia di astenersi dall’esposizione al sole nei tre giorni che precedono il trattamento e nei tre giorni successivi al trattamento. Dopo sarà sufficiente adottare una crema con protezione solare alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *